mercoledì 21 settembre 2011

Lagos ArtLab

L'Estate regala energia, forza, ma anche curiosità e fantasia. Non so perchè precisamente. Ma è probabile che siano i raggi del sole, i colori della natura, gli odori e i profumi dei frutti di questo periodo... o forse è solo un'idea comune. Ma non credo. Mi piace invece proprio vedere come in questa stagione tutto sia più sveglio e reattivo, tutto più colorato e realmente vitale. E' in questo periodo che mi vengono le idee migliori, che elaboro cose strampalate. Così ho pensato ad un nuovo spazio Web e a qualche cambiamento.
Questo resterà il mio blog di Lagos Officina Creativa, e per presentare meglio a tutti il mio lavoro ho creato lo spazio di Lagos ArtLab. Uno spazio dove poter osservare più approfonditamente le mie idee in movimento. E su questo blog continuerò come sempre a confrontarmi con chi mi segue, magari aggiungendo nuove conversazioni e ampliando la visuale.
La bellissima foto in Home page è di Giovanni Gogliettino, prezioso con i suoi scatti anche per le mie collezioni in argilla.

Vi presento Lagos ArtLab
In Home page Chestnuts di Giovanni Gogliettino

2 commenti:

Arianna ha detto...

Ottimo! Ciao, Arianna

Lagos ha detto...

Arianna, grazie, un saluto carissimo e a presto.